MISS ITALIA “BATTEZZA” LA NUOVA SEDE DELLA GIOIELLERIA FRANCHINI: ECCO TUTTE LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DSC_0443

di ALICE VERGA

La gioielleria “Franchini Gioielli” cambia sede. Sabato 7 Febbraio alle ore 16 è stata, infatti, inaugurata in grande stile la nuova boutique del gruppo a Rivoli, nella centralissima Corso Francia 1, vicinissimo alla Val Susa.

La scelta rientra in una precisa decisione strategica di Domenico Franchini, imprenditore appassionato che nel suo piano di sviluppo ha puntato ad insediarsi in un’altra sede, più ampia.

L’inaugurazione della gioielleria Franchini ha richiamato oltre un centinaio di persone in Corso Francia, a due passi dalla Val Susa: a partire dalle 16 i marciapiedi traboccavano già di gente. Dopo l’attesa al freddo e al gelo, che non è riuscita a scoraggiare le persone presenti, la Miss Italia 2014 Clarissa Marchese è arrivata più bella che mai per procedere al taglio del nastro del negozio. In seguito Alessandro Franchini, esponente della famiglia, descrive il negozio appena aperto e i nuovi spazi.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’INAUGURAZIONE

Un buffet particolare, cocktail succulenti, fanno la differenza uniti ad arredi di design che impreziosiscono ulteriormente lo spazio dedicato. Il gruppo Franchini Gioielli con l’apertura di questo nuovo punto vendita amplia il suo raggio di azione e segna l’inizio di un nuovo capitolo molto importante della sua storia, iniziata nel  e continuata con passione, di generazione in generazione, dalla stessa famiglia fino ad oggi.

Per ulteriori informazioni: Tel 011/566310 e-mail: info@franchinigioielli.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.