IL MITICO BARBIERE DI VAIE FESTEGGIA 20 ANNI DI ATTIVITÀ: SPRITZ PARTY PER TUTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

VAIE – Per festeggiare i 20 anni di attività del “Barbè” di Vaie, Gabriele, clienti ed amici sono invitati lunedì 6 novembre dalle ore 17.30 allo spritz party per brindare tutti insieme i 20 anni di barbe e capelli.

A due passi dal municipio, si respira la storia di una professione antica, perché a Vaie, sin dagli anni trenta, Gioberto vuol dire Barbé. Ad oggi potete trovare quella che è sempre stata la professione del barbiere di una volta, ma con un occhio ai giorni nostri. Laddove la tradizione e l’innovazione si fondono in quello che è Dal Barbé, i tagli classici e moderni soddisfano la clientela di tutte le età, dal ragazzo al signore, passando da chi segue la moda del momento, a chi del classico ne ha fatto uno stile di vita. Godersi un momento di relax durante una rasatura barba con l’utilizzo di panni caldi per preparare la pelle del viso al passaggio del rasoio.

La modellatura e la sagomatura della barba lunga per emulare lo stile Hipster o semplicemente mantenere una barba corta, ma curata. Il cliente, che sceglie Gabriele e il suo staff, li sceglie come barbieri di fiducia e ciò significa che la stima che nutre nei loro confronti è alta. Cercano sempre di ripagarla dandogli il meglio, in un ambiente curato e pulito, sterilizzazione dei materiali, lamette monouso e tutto ciò che concerne l’igiene. I prodotti sono di altissima qualità ed il personale professionale è aggiornato sulle nuove tendenze moda capelli. Gabriele e Gigi vi aspettano in negozio per prendersi cura di voi e dei vostri capelli.  

Dal Barbé Parrucchiere per Uomo
Via I Maggio, 41 – Vaie (To)
0119640432   3336591947    

Dal martedì al venedì 8.15-12 e 14-19, sabato continuato 8.15-18, giovedì pomeriggio su appuntamento.

Chiuso Domenica e Lunedì.

Facebook Dal Barbè

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.