MOMPANTERO, VINCE DAVIDE GASTALDO: È IL NUOVO SINDACO, SCONFITTO OSVALDO NAPOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Davide Gastaldo, nuovo sindaco di Mompantero

di CATERINA AGUS

MOMPANTERO – Davide Gastaldo è il nuovo sindaco di Mompantero. La sua lista civica No Tav ha battuto quella di Osvaldo Napoli. Gastaldo ha conquistato 236 voti, mentre Napoli 173. I numeri: 409 elettori su 558 aventi diritto al voto.

Il nuovo sindaco Davide Gastaldo con Sandro Plano (ex sindaco di Susa) e Piera Favro (ex sindaco di Mompantero)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

27 COMMENTI

  1. Complimenti a Davide Gastaldo e a tutta la sua lista x aver vinto senza pranzetti, squilli di tromba e vane promesse. L’onestà e la semplicità pagano ancora x fortuna.
    Proprio una gran bella notizia finalmente!!!

  2. Purtroppo Mompantero, come gran parte della valle, dimostra di essere ferma a prima della Caduta del Muro di Berlino…

  3. Arriva il “pesce grosso” nel piccolo Comune di Mompantero, con la sua retorica, le frasi fatte, i luoghi comuni e gli slogan vuoti. Filmati sui social pieni di inesattezze e sparate a caso persino offensive per chi il comune lo abita e vive ogni giorno. Trova anche qualche credulone pronto a seguirlo, il quale spera che basti la fama del pesce grosso per fare incetta di voti. Poi però le cose non vanno benone e si chiama la prefettura e si fa la voce grossa. Questo è il vero volto di questi personaggi, tutte chiacchiere e contenuti 0. Lieto che Mompantero lo abbia riconsegnato al Parlamento con le pive nel sacco ad attendere l’ennesimo vitalizio. Sicuramente non lo si vedrà nemmeno in Consiglio, la sua “passione” per il paesello oggi deve essere passata…

  4. Rispetto pur essendo molto lontano dall’on Napoli, ma il 42% di voti non è poco … qualche domanda converrebbe farsela comunque

      • Ma davvero qualcuno crede che in un Comune insignificante come Mompantero, dove il sindaco si occupa di tombini e bialere, abbia una qualche rilevanza il colore politico del sindaco? Siete seri?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.