MONGINEVRO, SABATO RIAPRE LA SLITTA: DA DOMENICA ANCHE IN NOTTURNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONGINEVRO – La slitta Monty Express di Monginevro sarà aperta tutti i giorni da sabato 18 dicembre fino al 23 aprile. E da domenica 19 fino al 31 dicembre girerà anche in notturna. La slitta parte dalla stazione superiore della cabinovia Chalvet, che si prende dietro l’Ufficio del Turismo di Monginevro, a due passi dalla Valsusa.

La slitta gira su una monorotaia lunga 1400 metri e scende per 300 metri di dislivello a una velocità massima di 45 km/h. L’attrazione è adatta a tutte le età, anche ai più piccoli, che vengono accompagnati da un adulto se sono più bassi di 1,25 metri.

E non dimenticatevi di sorridere, perché la fotografia della vostra discesa sarà disponibile all’arrivo. I biglietti disponibili davanti alla partenza della cabinovia. Per maggiori informazioni e prezzi cliccare il sito https://skipass.montgenevre.com/it/luge-monty-express.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma sono pazzi! Il covid dilaga ovunque e questi voglio trasportarlo su e giù…maledetti untori! Altro che non dimenticarsi di sorridere…ti fai un selfie e…zak! Slitti in terapia intensiva!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.