MOTO BMW VALSUSA / NOVITÀ DA FINOTTI A ROSTA: GIOVEDÌ 1° FEBBRAIO L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn



di CORINNE NOCERA

ROSTA – Oltre 40 anni di successi per Finotti BMW Motorrad, che continuano anche nel 2018, subito con una grande novità: giovedì 1° febbraio non prendete impegni, perché lo showroom di Rosta vi aspetta per l’inaugurazione del nuovo locale. Più grande, più moderno e più accogliente. Dove? Non lontano da quello precedente, infatti Finotti rimane a Rosta sulla statale 25 (corso Moncenisio), crocevia tra la Valsusa e Torino. Cambia il numero civico, dal 15 si sposta infatti al 13, ma la passione e l’affiatamento del team rimane lo stesso, quello della grande famiglia Finotti.

Uno dei più prestigiosi marchi al mondo, la Bayerische Motoren Werke, o come tutti la conosciamo, la BMW, non poteva che essere rappresentata nel nostro territorio da professionisti ed esperti come il team di Finotti. Dal reparto vendite moto nuove e usate, ai ricambi, accessori e abbigliamento, gli accaniti bikers o i semplici appassionati delle due ruote riceveranno sempre la massima attenzione e la più alta professionalità da parte dello staff, conosciuto da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico. E da adesso ancora di più, con il rinnovo e l’ampliamento dei locali.

Un cambio look nel segno della passione per il proprio lavoro: a casa Finotti sanno bene che solo un’accurata ricerca di eccellenza può mantenere gli altissimi livelli qualitativi che hanno reso il marchio dallo scudo bianco-blu celebre e stimato in tutto il mondo. Ecco perché giovedì 1° febbraio c’è un appuntamento da non perdere! Finotti vi aspetta per l’inaugurazione della nuova sede e dalle 18,30 vi delizierà con un light buffet di qualità.

Non mancate!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.