MOTO ENDURO / IL TEAM VALSUSINO “GAS GAS” AGLI ASSOLUTI D’ITALIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Nel giorno della festa dedicata alla mamma, l’8 maggio, si è svolta a Pievebovigliana la quinta tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro.
Il Motoclub Amatori Fuoristrada Sibillini ha organizzato una gara perfetta per il massimo campionato italiano, rovinata solamente in parte da un acquazzone, arrivato proprio a fine gara.
Il percorso è stato animato da un Cross Test tecnico con un panorama mozzafiato, da un’Estrema spettacolare alla quale è accorso un pubblico numeroso, pronto ad assistere e tifare per i propri beniamini e da un Enduro Test veloce e insidioso.
Nella gara marchigiana si segnala l’assenza, per alcuni problemi di salute, del pilota bergamasco della squadra FG GasGas Italia, Luca Marcotulli, al quale tutto il Team augura una pronta guarigione e un arrivederci a presto, mentre si è presentato puntuale in sella ad una nuova e fiammante EC 300 Racing Year ‘17, il pilota altoaltesino Andreas Pfeifer.
La gara di Andreas è stata all’insegna della costanza, con un’ultima prova speciale Estrema, in cui ha fatto registrare un ottimo tempo.
La prestazione di giornata gli ha consentito di aggiudicarsi la settima posizione e la soddisfazione di aver apprezzato la sua nuova moto; un piccolo assaggio in vista del prossimo appuntamento che lo vedrà impegnato, insieme al suo compagno di squadra Marcotulli, nella 3° prova del campionato Under 23-Senior, che si svolgerà il 15 maggio ad Anghiari, in provincia di Arezzo.

image

ANDREAS PFEIFER
“Nonostante il risultato ottenuto oggi a Pievebovigliana, devo dire che mi sono divertito tantissimo. Mi sono piaciute molto le prove speciali, divertente il tratto di percorso con il controllo orario tirato e molto ma molto divertente la nuova moto. Ringrazio di cuore il Team FG per avermi fatto questa splendida sorpresa e devo ammettere che la nuova GasGas EC 300 Racing ’17 va veramente bene e forte”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.