MOTO PRECIPITA IN UN BURRONE A BARDONECCHIA, SALVO IL CONDUCENTE / VIDEO E FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GUARDA IL VIDEO

image

BARDONECCHIA – Moto finisce nella scarpata, e il motociclista si salva per miracolo. È capitato oggi al Colle del Rho, a quota 2500 metri, sopra Bardonecchia: la moto è finita nella scarpata, precipitando per 700 metri e fermandosi nel fiume. Il proprietario per fortuna non si è fatto nulla, perché è saltato giù dalla moto prima che andasse giù nella scarpata.

GUARDA LE FOTO DEL RECUPERO DELLA MOTO

Le operazioni di soccorso, per recuperare il motociclista e la moto finita nel burrone, sono state effettuate dalla ditta Emmeti 4×4 di Chiomonte, insieme alla società Pellissier Helicopter

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Come è possibile che fosse in moto su una strada chiusa al traffico?

    E la polizia dove cazzo sta?

    Che paese ridicolo l’italia.

  2. Sarebbe interessante sapere se il motociclista transitava sulla strada militare o lungo il sentiero che sale dalla cappella di mont Serrat. Per il resto non ci si deve stupire se le moto transitano ove vietato, in questo periodo in alta Val di Susa molti enduristi esteri vengono a scorrazzare sugli sterrati e sui sentieri in quanto nei loro paesi non possono farlo. Per fortuna il motociclista non si è fatto male. Sicuramente una sanzione ai sensi LR 32/82 smi non gliela leva nessuno.

  3. Vorrei rispondere all’ispettore Callaghan che parla di sanzioni e di legge il problema è del motoendurista ,si è giocato la moto , la prossima volta si fa furbo oppure farà la fine della moto concordo che i problemi in Italia son ben altri ………..

  4. i problemi dell’italia sono anche altri ed anche più importanti di un motociclista che transitava su un sentiero chiuso al traffico, sicuro…
    ma se iniziamo tutti insieme a risolvere quelli piccoli forse in futuro saremo in grado di risolvere, per abitudine mentale a occuparci di quelli grandi.
    Se una città è pulita diventa moralmente più difficile sporcarla, mentre se è piena di cartacce alla fine tutti ci diremo che una in più non fa differenza

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.