MOTO VAL SUSA / A ROSTA C’È FINOTTI, CONCESSIONARIA BMW DA OLTRE 40 ANNI. SABATO LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MAXI SCOOTER C650

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

È bello sapere che un’attività del territorio, portata avanti con passione e tanta voglia di fare da ben tre generazioni, è sempre alla continua ricerca di novità per la clientela: siamo a Rosta, a due passi dalla Valsusa, ed in corso Moncenisio 15 sorge BMW Motorrad Finotti, dal 1975 uno dei più prestigiosi marchi al mondo, la Bayerische Motoren Werke, o come tutti la conosciamo, la BMW!

image

Dal reparto vendite moto nuove e usate, ai ricambi, accessori e abbigliamento, gli accaniti bikers o i semplici appassionati delle due ruote riceveranno sempre la massima attenzione e la più alta professionalità da parte dello staff, conosciuto da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico.

image

Ma a casa Finotti sanno bene che solo un’accurata ricerca di eccellenza può mantenere gli altissimi livelli qualitativi che hanno reso il marchio dallo scudo bianco-blu celebre e stimato in tutto il mondo: ecco perché, proprio questo sabato, presso la concessionaria di Rosta, potrete scoprire in anteprima l’ultima novità firmata BMW.

image

Lo staff Finotti vi aspetta sabato 5 dicembre presso la Concessionaria Finotti di Rosta, per scoprire i nuovi Maxi Scooter, della gamma BMW Motorrad.

Godetevi il viaggio a 360 gradi con il comfort e l’esclusività del primo Maxi Scooter C650 Sport e C650 GT, che può essere dotato del side view assist, per avere sotto controllo ogni angolo della città.

Garantita anche la massima sicurezza in ogni condizione, con l’innovativo sistema ASC di serie per il controllo della stabilità.

image

Per qualsiasi informazione sulle caratteristiche, visitate il sito bmw-motorrad.it e andate a toccarlo con mano questo sabato a Rosta!

Non guidate uno scooter qualsiasi, guidate l’eccellenza BMW.

ORARI
Vendite: dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 / 14.30-19.00
Service: dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato solo vendite 9.00-12.00 / 15.00-18.00

CONTATTI
T. 011/9567892
F. 011/9567915

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.