MOTO VALSUSA, DA FINOTTI BMW LA PROMOZIONE “FREE2RIDE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Con Finotti BMW siete liberi di guidare in sella alla vostro moto preferita! Come? Grazie alla campagna “Free2Ride“, attiva fino al 31 luglio: affrettatevi! Potete scegliere tra due top di gamma.

La BMW G 310 R, che può essere vostra a soli 75 euro al mese con casco Street X Light white in omaggio (TAN 5,20%, TAEG 9,29%). Oppure la BMW R 1250 R, vostra a soli 150 euro al mese (TAN 5,20%, TAEG 7,05%).

La BMW G 310 R è l’essenza del piacere di guidare. È stata creata per le città più pulsanti e attive ed è adatta semplicemente a tutti quelli che amano andare in moto. È maneggevole, accessibile e sportiva allo stesso tempo. Indipendentemente dalla vostra esperienza in sella, vi sentirete subito a vostro agio sulla BMW G 310 R! Non lasciatevi ingannare, pur essendo leggera, questa moto è potente con il suo motore da 313 cc. La nuova moto vi porterà al lavoro, al nuovo locale alla moda o fuori città in modo divertente e affidabile. G 310 R è una vera moto BMW, semplicemente con una cilindrata ridotta. Massima qualità, finitura eccellente e tecnologia straordinaria per assicurare un piacere di guidare intenso.

Oggi più che mai, la nuova R 1250 R è pensata per non passare inosservata. E ci riesce soprattutto grazie al motore boxer completamente rivisto – con una coppia massima di 143 Nm questo propulsore aggiornato offre una potenza mai vista. La fasatura variabile dell’albero a camme BMW ShiftCam è la tecnologia innovativa che assicura una performance ottimale qualunque sia il regime del motore. Nei tragitti rilassatevi così come durante la guida sportiva, sentirete sempre l’assoluto piacere di guida e la potenza caratteristica del motore boxer.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.