MOTO VALSUSA, IL NUOVO SCOOTER BMW CE 04 DA FINOTTI A ROSTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Alla Concessionaria Finotti BMW Motorrad di Rosta è arrivato il nuovo BMW CE 04. Il BMW CE 04 è uno scooter elettrico a zero emissioni. Il suo design si basa sul sistema di accumulo di energia nel sottoscocca e sul suo sistema di trasmissione compatto. Le soluzioni di design hanno portato a una nuova estetica, come ad esempio il vano di carico con cerniere laterali o la sella parzialmente sospesa ed è caratterizzato da superfici generose, lineari e minimaliste.

Vi muovete nelle città del mondo, nelle aree metropolitane dove ogni progetto è il primo passo per la nuova idea successiva. E voi ovviamente non conoscete soste. Finotti BMW Motorrad bene questo tipo di dinamismo, perché è da oltre 10 anni che sviluppiano soluzioni e concetti per l’elettromobilità urbana, che oggi significa molto più che andare da A a B. Da questa lunga leadership nell’innovazione, il BMW CE 04 lancia una nuova era nel design e, con le sue soluzioni di connettività intelligente, si integra perfettamente nella vostra vita quotidiana. Semplicemente #PluggedToLife.

Il nuovo BMW CE 04 può essere tuo a 11.190 € con ecoincentivo**

BMW CE 04 – THE SILENT REVOLUTION

** Ecoincentivo statale dal valore di 3.000 € senza rottamazione, riconosciuto a coloro che acquistano, anche in leasing finanziario, un nuovo scooter BMW CE 04 entro il 31 marzo 2022. L’erogazione degli ecoincentivi statali è soggetta ad esaurimento dei fondi pubblici stanziati dallo Stato, come previsto dalla normativa rilevante (ecobonus.mise.gov.it). Gli ecoincentivi statali non sono cumulabili con altri incentivi statali di carattere nazionale.

CONCESSIONARIA FINOTTI BMW MOTORRAD
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.