MOTO VALSUSA / NOLEGGIA LA TUA BMV PREFERITA DA FINOTTI A ROSTA, CON IL NUOVO SERVIZIO “FREE2RENT”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Montare in sella alla moto dei vostri sogni e partire non è mai stato così facile con Finotti, la concessionaria BMW di Rosta. Si chiama “Free2Rent” la nuova formula che vi permette di noleggiare il vostro modello preferito per tutto il tempo che volete.

Si tratta del nuovo servizio di noleggio moto a breve termine che BMW offre a chiunque voglia provare uno o più modelli della gamma di Monaco: a disposizione c’è la quasi totalità di BMW Motorrad, come la crossover S 1000 XR; le roadster R 1200 R o la R nineT Scrambler.

“Free2Rent” dà inoltre la possibilità di noleggiare gli accessori necessari per affrontare il proprio itinerario, come valigie e navigatore satellitare. Su tutti i modelli della gamma GS il set di valigie è di serie e incluso nel costo del noleggio. Infine, le moto e gli scooter dati in prova godono della copertura assicurativa full kasko.

Per prenotare la moto presso Finotti, vi basterà andare sul sito https://bmw-motorrad-free2rent.it/punti-di-ritiro/ e indicare “Torino” o “Finotti Srl”: qui scoprirete tutte le moto disponibili per questo servizio, le modalità di prenotazione e i costi.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.