MOTO VALSUSA / ROSTA, DA FINOTTI INIZIA LA “BMW CONNECTED SEASON”: PRIMA TAPPA QUESTO WEEK END

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

ROSTA – Concentrazione e sicurezza sono elementi fondamentali se si tratta di guidare un mezzo su strada, ma la velocità unita al senso di libertà è un’attrazione irresistibile per tanti.

La tecnologia, in questo senso, può dare una mano fondamentale e giocare un ruolo decisivo. È infatti TFT Connectivity, il display innovativo di Bmw Motorrad. Un sistema che costituisce una rivoluzione nel modo di andare in moto. La connessione tra moto, smartphone e casco via Bluetooth assume una connotazione nuova: il motociclista può accedere in modo costante a navigazione, chiamate sul cellulare, media e informazioni aggiuntive sul veicolo. Tutto questo è reso ancora più fruibile se unito alla Bmw Motorrad Connected App, scaricabile gratuitamente.

Avrete l’opportunità di provare dal vivo il TFT Connectivity: basta andare da Finotti, la concessionaria di moto Bmw di Rosta, dotata di ampio showroom completamente rinnovato ed inaugurato proprio ad inizio febbraio. Proprio qui, sabato 17 e domenica 18 febbraio inizia la Connected Season con 3 appuntamenti “connessi” tra di loro. Tutto inizia questo week end con la prima tappa dedicato alle icone dell’enduro, R 1200 GS e R 1200 GS con Connected Ride. Scarica gratuitamente la “BMW Calling App” sul tuo smartphone (disponibile gratuitamente per iOS e Android), inserisci i dati richiesti e visita la Concessionaria Finotti BMW Motorrad durante gli Open Days.

Ti basterà fare “check in” con un click e potrai candidarti a vivere in prima persona la prima “Connection Ride”, l’innovativa esperienza di guida connessa e in squadra in sella a R 1200 GS e R 1200 GS Adventure. Ulteriori dettagli in sede.

COME PARTECIPARE ALLA CONNECTED SEASON.

Per partecipare è necessario scaricare sul tuo smartphone dotato di sistema operativo iOS o Android l’Applicazione “BMW Calling App”, e completa la registrazione.

Successivamente, visitando la Concessionaria Finotti BMW Motorrad durante le giornate dei tre eventi, ti basterà fare “check in” con un click sul tuo smartphone e in questo modo invierai la tua candidatura. E poi? BMW Calling!

Hai fatto “check in” ad ognuno dei 3 capitoli della Connected Season? Finotti premia la tua fedeltà.

Potrai partecipare all’estrazione di un casco BMW Motorrad System 7 Carbon dotato di sistema di comunicazione BMW Motorrad da ritirare presso Finotti!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.