MOTO VALSUSA / ROSTA, DA FINOTTI LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA BMW S1000RR

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Non una “semplice” moto, la nuova e attesissima BMW S1000RR sarà la vostra prossima compagna di avventure: una superbike superlativa, per spingerti oltre i limiti in totale sicurezza! Scoprila in concessionaria: Finotti ti aspetta a Rosta sabato 1° giugno!

Una forza irrefrenabile spinge la tua RR sempre avanti, con una coppia max di 113Nm a 11.000 giri/min e una curva di coppia di almeno 100 Nm su un regime da 5.500 a 14.500 [giri/min]. A dieci anni dalla prima generazione di RR, che ha sedotto il mondo motociclistico, stiamo per lanciare il livello successivo di performance. Nell’ambito di questa operazione, abbiamo ridisegnato quasi tutti i pezzi della RR, dal frontale al codino. Il risultato: un peso ridotto e prestazioni chiaramente superiori. Sei pronto per la Pole Position e la vittoria? La RR ti aspetta.

Fin dal primo sguardo, è subito chiaro a tutti che questa è la potenza fatta moto. Ogni parte della RR è stata progettata per dare il massimo. Già la struttura del telaio, con la nuova tecnologia, la rende più leggera e precisa, e l’ergonomia della posizione di seduta, perfezionata, è impareggiabile grazie al nuovo design di telaio e rivestimenti. I fari LED di serie le conferiscono un look assolutamente dinamico e aggressivo.

Gli indicatori di direzione anteriori confluiscono nello specchietto retrovisore dal rivestimento, il che non ha solo valore estetico, ma consente una migliore visibilità. Nella vista posteriore, la RR domina per design e funzionalità, al motto di “All in one”. Il portatarga contiene, oltre all’illuminazione della targa, anche indicatori di direzione LED, luce di posizione e stop.

Guida l’eccellenza, scegli Finotti Motorrad!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.