MOTO VALSUSA / ROSTA, LA CONCESSIONARIA FINOTTI VI ASPETTA CON LA NUOVA BMW RnineT URBAN GS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Le novità del motociclismo ve le svela come sempre Finotti, la concessionaria BMW di Rosta che vi attende proprio questo sabato, 10 giugno, con il nuovo gioiellino di casa: la nuova BMW Rninet Urban GS.

La presentazione riserva le 5 declinazioni del mondo R nineT, tutte uniche nel loro genere. Visitate Finotti durante l’open day di sabato, fate il “check in” e inviate la vostra candidatura sulla app presso la concessionaria. Potrete far parte dei protagonisti della R nineT Night: un’affascinante esperienza motociclistica alla scoperta delle inimitabili bellezze di Roma.

Dal tramonto a notte inoltrata, in sella alle boxer della gamma heritage: ogni 90 minuti, un modello differente da testare. Dalla capostipite della famiglia, la BMW R nineT, all’elegante ed essenziale Pure, dalla grintosa Racer all’anticonformista Scrambler fino all’emozionante Urban G/S. Scoprite di più di “Heritage Experience” da Finotti!

E poi, che dire della BMW R nineT Urban GS? Affascinante, potente, raffreddata ad aria: una boxer dotata dei più moderni sistemi tecnologici, che trasmette sicurezza e offre una posizione eretta e rilassata durante la guida, con innumerevoli possibilità di personalizzazione. La R nineT Urban GS rende omaggio alle prime GS che hanno fatto della storia di BMW Motorrad un vero successo. Basta uno sguardo per restare ammaliati dallo spirito off-road del passato, che rivive oggi grazie alla R nineT Urban GS.

Le caratteristiche di guida sono invece quelle della moderna famiglia R nineT. Una moto che vi farà rivivere lo stile di vita di un periodo in cui le persone avevano una meta e sapevano esattamente come raggiungerla. Una fonte d’ispirazione inconfondibile.

Il design della R nineT Urban GS cattura al primo sguardo. Questa moto solida e potente, che rende omaggio al design originale GS, possiede molti elementi unici e ricchi di stile. La parte anteriore è caratterizzata da cerchio da 19″, forcella telescopica con i classici soffietti, cupolino con faro tondo e parafango rialzato. Il profilo è contraddistinto da una linea orizzontale molto decisa. Gli elementi bianchi della carena e la sella stretta e leggermente allungata di colore rosso rievocano lo spirito della leggendaria R 80 G/S degli anni ’80. Il motore e il telaio di colore nero enfatizzano questa sensazione. Gli strumenti circolari dal sapore vintage ricordano l’appartenenza della Urban GS alla famiglia R nineT.

La R nineT Urban G/S è perfetta su qualsiasi percorso, sia sullo sterrato che sulla ghiaia. Per risultati al top e un look straordinario sono disponibili optional come gli pneumatici tassellati, i cerchi a raggi, le pedane enduro, il pannello termico avvitato e il freno a pedale in acciaio.

La R nineT Urban GS ha un design che resta fedele alla tradizione ma è sempre in linea con il presente e con le più moderne tecnologie. Motore e impianto elettrico sono gli stessi delle altre BMW R nineT. La Urban GS è inoltre conforme alla normativa Euro 4 sulle emissioni. Il potente motore boxer a due cilindri, raffreddato ad aria, ha una capacità di 1170 cm3 e una potenza di 81 kW (110 CV) erogata in modo estremamente dinamico, anche a bassi regimi. Questo assicura un’esperienza di guida moderna nel massimo comfort. L’ABS di serie e l’ASC (Automatic Stability Control) opzionale garantiscono la massima sicurezza su strada o nel fuoristrada. Il DNA enduro di questa GS si esprime anche attraverso l’impianto di scarico rialzato in acciaio inox spazzolato.

Una presenza maestosa e nessun limite alla personalizzazione. La R nineT Urban GS vi permette di esprimere al meglio il vostro vero carattere. Scopritela in tutte le sue declinazioni da Finotti, l’appuntamento è per questo sabato!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.