MOTO VALSUSA / ROSTA: SEGUI “FINOTTI” A TORINO, PER PROVARE I NUOVI MAXI SCOOTER BMW. ECCO COME ISCRIVERSI / DA GIOVEDÌ 28 A SABATO 30 APRILE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Bmw Motorrad Italia invita tutti gli appassionati delle due ruote a partecipare al grande “Urban Test Ride“, nella bellissima Torino, più precisamente in corso Cairoli da giovedì 28 a sabato 30 aprile. Ci sarà anche lo staff Finotti di Rosta, concessionaria numero uno in Valsusa e non solo per quel che riguarda le mitiche moto BMW.
Potrete trovare FINOTTI a Torino, giovedì e venerdì pomeriggio, sabato tutto il giorno.

Per partecipare è semplicissimo, basta telefonare al numero verde 800.938.370 oppure collegarsi direttamente al sito e nella sezione “iscriviti” inserire tutti i vostri dati.

Urban Test Ride.

Vieni a provare i nuovi maxi-scooter BMW: C 650 Sport e C 650 GT“.

Scopri le prestazioni e la versatilità dei maxi-scooter BMW, ideali per la città e perfetti per le gite a lungo raggio: da Finotti a Rosta sarete guidati e consigliati per la scelta migliore!

Controlla il calendario e prenota il test ride cliccando su iscriviti oppure chiamando il numero:

800.938.370

(Lun-Ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00).

Maxi scooter in prova.

C 650 SPORT
Il nuovo maxi scooter BMW C 650 Sport trasforma anche il solito viaggio di routine in un’esperienza di guida. È il compagno di viaggio perfetto per chiunque stia cercando un modo smart di muoversi in città.
La semplicità di guida e le performance sportive assicurano un’esperienza di guida senza paragoni. Il motore a due cilindri in linea esprime prestazioni impressionanti: 63 Nm e 44 kW (60 CV) e con una velocità massima di 180 km/h il C 650 Sport vi porterà a destinazione in un attimo. Inoltre, da oggi affrontare le curve e districarsi per il traffico cittadino sarà ancora più divertente grazie alle nuove sospensioni.

C 650 GT
Il nuovo C 650 GT è il maxi scooter più esclusivo e innovativo di BMW Motorrad. Il motore, potente e dinamico, con i suoi 44 kW (60 CV) consente di affrontare qualsiasi viaggio, anche su lunghe distanze. In città vi darà grandi soddisfazioni, il suo comfort e maneggevolezza non sono secondi a nessuno.
Inoltre, è equipaggiato di serie con ABS e ASC per migliorare la sicurezza quando le condizioni della strada sono imprevedibili.

Collegandoti direttamente al sito di BMW Motorrad Italia ti potrai iscrivere a questo bellissimo evento: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/urban_tour/index.html&notrack=1

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.