MOTO VALSUSA / WEEK END DI NOVITÀ ALLA CONCESSIONARIA BMW FINOTTI DI ROSTA, CON LA PRIMA TAPPA DEL CONCORSO “NEVER ENDING SEASON”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

ROSTA – Sta per cominciare una stagione intensa, ricca di novità e sorprese per tutti gli appassionati di BMW Motorrad. Si parte sabato 25 e domenica 26 febbraio e anche la concessionaria BMW Motorrad Finotti di Rosta vi aspetta per scoprire da vicino le prime novità del 2017: la rinnovata timeless roadster R nineT, l’ammiraglia a 6 cilindri K 1600 GT e, soprattutto, le sportive S 1000 RR, S 1000 R e S 1000 XR, dalle prestazioni ancora più entusiasmanti.
Tutti avranno la possibilità di inviare la propria candidatura per vivere da protagonista un’esclusiva “Sport Experience BMW Motorrad”: un intero weekend ad Imola per la tappa del Campionato Mondiale Superbike ospite del team Althea BMW, per toccare con mano l’adrenalina delle gare da dietro le quinte, e una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare.

Oltre alla prima tappa del concorso “Never Ending Season”, da Finotti potrete scoprire – proprio questo week end – i nuovi modelli di alcune moto Bmw, come la S1000XR, la S1000RR, la S1000R, la F800R e la K1600GT.
Gli eventi da Finotti continueranno per tutto l’anno: il 2017 infatti sarà una stagione motociclistica che non finirà mai. Saranno 4 le occasioni imperdibili per i motociclisti: la prima questo week end e le prossime a marzo, giugno e settembre; ogni volta, potrete essere selezionati per diventare uno dei due protagonisti di un’esperienza indimenticabile in sella alle moto BMW.

Non vi resta che accendere lo smartphone e scaricare l’app “BMW Calling” per iOS o Android! Perché quando la moto chiama… i motociclisti rispondono!
COME PARTECIPARE ALLA NEVER ENDING SEASON.
Per partecipare è necessario scaricare sul vostro smartphone dotato di sistema operativo iOS o Android l’applicazione “BMW Calling – Never Ending Season”, e completare la registrazione.
L’App è disponibile a partire dal 15 febbraio 2017 tramite Google Play e App Store.
Successivamente, visitando la Concessionarie BMW Motorrad Finotti durante le giornate dei 4 eventi vi basterà fare “check in” con un click sul vostro smartphone e in questo modo invierete la vostra candidatura. E poi? BMW Calling!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.