MOTOSLITTE, IL VALSUSINO AMADEI CAMPIONE EUROPEO E ITALIANO CON EMMETI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA / SUSA / LIVIGNO – Dopo una stagione ricca di emozioni il Team Emmeti porta a casa tutto quello che si poteva vincere nell’ultima tappa del Campionato Italiano e del Centro Europa presso la località lombarda di Livigno (Sondrio) con le motoslitte BRP Lynx Rs 600 E-Tech.

La giornata di sabato si è aperta con la vittoria di giornata per il pliota di Bardonecchia Federico Amadei nella categoria Fast garantendo così il vantaggio sugli avversari. Oltre al titolo di Campione Svizzero Aamadei conquista così anche il Campionato Italiano e quello dell’Europa Centrale dell’anno 2022. Nella categoria Femminile Martina Invernizzi chiude al primo posto per entrambi i campionati mentre lo svizzero Michel Heitz termina al secondo posto la stagione nella categoria Veteran.

La giornata di domenica invece ha portato il tanto atteso e aspettato titolo per la squadra Emmeti dedicata alle motoslitte. Emmeti Motoslitte ringrazia per il supporto stagionale Mozzoni Daniele Tak Racing, The Bos stikers grafiche, Lynx snowmobiles e BRP Rotax reparto Racing.

Il prossimo appuntamento sarà fissato per la prossima stagione con tantissime novità per un 2023 ricco di gare. Complimenti e congratulazioni al team di Emmeti per i brillanti risultati ottenuti dai suoi piloti.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.