NATALE IN VALSUSA: CARNE PIEMONTESE E PASTA FATTA IN CASA DELLE MACELLERIE GIRARD DI CONDOVE E SAN GIORIO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

SAN GIORIO / CONDOVE – Da qualche anno i fratelli Alessandro e Riccardo Girard si sono insediati a Condove con una macelleria di tutto rispetto. L’attività a conduzione familiare ricerca e vende carni bovine piemontesi di prima scelta: allevate, selezionate e macellate direttamente dai giovani fratelli valsusini, sapranno stregarvi al primo morso.

Infatti la macelleria “F.lli Girard” non potrà che lasciarvi soddisfatti al 100%. Oltre all’ottimo reparto di carni, Alessandro e Riccardo hanno aggiunto anche la gastronomia, proponendo tra le altre della pasta fresca rigorosamente fatta in casa. Inoltre, in questo periodo natalizio, all’interno delle due macellerie potete trovare il bue, zamponi e capponi: tutto questo per soddisfare i più raffinati palati e per abbellire le vostre tavole natalizie.

Riccardo e Alessandro sapranno accogliervi sempre con gentilezza e cordialità, oltre a consigliarvi in maniera impeccabile sui loro prodotti. Le loro macellerie sembrano dei “salotti del buon gusto”: molto raffinate, i prodotti vengono presentati nel miglior modo possibile.

In questi giorni di festività, i negozi rimarranno aperti tutto il giorno fino al 24 dicembre. Poi, la macelleria di San Giorio sarà aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 tranne il lunedì, il mercoledì pomeriggio e il sabato pomeriggio. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 0122 647323. La macelleria di Condove, invece, resterà aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19, tranne il lunedì, il mercoledì pomeriggio: la troverete aperta il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18. Per informazioni contattare il numero di telefono 011-9643113.

MACELLERIA GIRARD
Piazza Martiri della Libertà, 2 – Condove
Piazza Giordano Velino, 8 – San Giorio di Susa
Tel. 011-9643113


(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.