“NEL 2019 UN NUOVO SUPERMERCATO A GIAVENO”: L’ANNUNCIO DEL GRUPPO PAM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Mentre da ieri ha aperto il discount nell’ex sala danze Margherita e proseguono i lavori per costruire il nuovo centro commerciale della Coop, la catena di supermercati Pam ha diffuso la notizia che nel 2019 aprirà un nuovo supermercato, sempre a Giaveno. L’annuncio rientra nell’operazione di affiliazione con il nuovo partner Borello.

“Pam ha stretto un’importante partnership con Borello, primaria società piemontese attiva nel settore del retail – scrive l’ufficio stampa di Pam – a partire dal 1° gennaio 2019, infatti, 52 punti vendita della provincia di Torino verranno affiliati mantenendo l’insegna “Borello Supermercati”.

Ma la notizia più importante riguarda i nuovi punti vendita previsti nel 2019, tra cui uno proprio nel “capoluogo” della Val Sangone: “Per l’anno prossimo è previsto un piano di nuove aperture a Torino, San Benigno Canavese, Rivara Torinese, San Sebastiano da Po e Giaveno e, in previsione, un nuovo organico di circa 150 addetti” scrive l’ufficio stampa di Pam.

Non sono stati ancora resi noti i dettagli, ossia dove nascerà il nuovo supermercato e quando inizieranno i lavori.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Buona sera direttore…io sono Manuela ho 38 anni e abito a piossasco….ho esperienza pregressa nel settore godo in grandi supermercati cono Carrefour, Mercato ….sono prevalentemente una cassiera esperta ma ho anche lavorato molti anni come banconista….ci sarebbe la possibilità di fate un colloquio conoscitivo??…ve ne sarei grata..grazie

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.