NEL NUOVO FILM DI CHECCO ZALONE CI SARÀ ANCHE LA VAL SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
Ci sarà anche un riferimento alla Valle di Susa nell’attesissimo film del comico Checco Zalone, dal titolo “Quo vado”, in uscita dal 1 gennaio in tutti i cinema italiani. I film di Zalone sono sempre campioni d’incassi: qui interpreterà un impiegato dell’ufficio Caccia e Pesca della Provincia di Bari.
E la Val di Susa entra a far parte del film perchè, proprio nella trama, i suoi dirigenti gli offrono dei soldi per andarsene, oppure in alternativa il trasferimento proprio in Val di Susa. “Tutti gli altri accettano i soldi, ma io sono un eroe che, nella lotta per conservare i privilegi, viaggio dappertutto” ha spiegato Zalone.

Pur di salvare il suo posto di lavoro, quindi, nel film Zalone affronterà la mobilità, e partendo dalla Puglia lo porterà prima a Lampedusa, poi in Val di Susa e in Sardegna per finire addirittura in Norvegia.

Sarà interessante vedere nel film come Zalone inserirà la Val Susa, quasi sicuramente facendo riferimento alla lotta No Tav. Intanto, il film sarà distribuito nelle sale con il numero record di 1500 copie a partire dall’1 gennaio 2016.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.