NEL WEEKEND  AD AVIGLIANA ARRIVA LO STREET FOOD TOUR “CON LE MANI NEL PIATTO”: TANTO CIBO, BIRRA E MUSICA.

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

street food jpg

di BARBARA SCANDELLA

Per gli amanti dello street food è in arrivo un fine settimana da non perdere: da venerdi 15 aprile a domenica 17 aprile in Piazza del Popolo ad Avigliana fa tappa il tour Street food “Con le mani nel piatto”.            Il primo “ Festival della birra di Primavera” vedrà susseguirsi  tre giorni di specialità enogastronomiche da tutto il mondo, birra artigianale e buona musica.

Tante le specialità culinarie, per tutti i gusti, potrete assaggiare: paella valenciana, pasta, tondelli ripieni di zucchine e menta, tagliatelle ai funghi porcini, ravioli di mare e totanetti, ravioli gianduia, agnolotti e specialita’ piemontesi, carne di fassone, dolci siciliani, waffles e crepes, hot dog, arrosticini abruzzesi, carne argentina, empanadas, asado, mega costine di fassona alla griglia, crescia farcita, hamburger piemontesi, patatine fritte, frittura di pesce, mici rumeni, churros con cioccolato, lampredotto toscano e molto altro.

Tutto annaffiato da ottima birra artigianale e accompagnato da musica e momenti di intrattenimento vario.

volantino AVIGLIANA-02

Si parte venerdì 15 aprile con apertura degli stand dalle ore 16,30,  dalle ore 20 un tuffo negli anni ’50 con ”Boogie Woogie” a cura dell’Associazione Tutti in Piazza, a seguire musica anni ’80 con Dj Franco Frassi.

Sabato 16 aprile stand aperti dalle ore 10.00, dalle ore 20.00 serata presentata da Wlady di radio Juke Box con esposizione di auto americane, esibizione di tango argentino e medley musicali dagli anni ’50 ad oggi con i Karisma.

Domenica 17 aprile stand aperti dalle 10.00 e nel pomeriggio “Primo festival dei talenti torinesi” con diretta radiofonica di Radio Victoria.

E per i piu piccoli giochi e gonfiabili per divertirsi.

Non resta che “ mettere le mani nel piatto”. Per informazioni chiamare il 3920306332 oppure scrivere a quadrifoglio.ig@gmail.com. Rimani aggiornato su tutte le tappe dello Street Food sulla pagina Facebook Street Food con Le Mani nel Piatto.

(Inf. Pubb)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.