NEVICATA IN VALSUSA, AUTOSTRADA CHIUSA AI MEZZI PESANTI DA SUSA A BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – A causa della nevicata di oggi e delle condizioni della strada, venerdì 1° febbraio la Sitaf ha chiuso dal tardo pomeriggio il transito sull’A32 Torino-Bardonecchia ai veicoli pesanti, nel tratto da Susa a Bardonecchia. I tir sono fermi nelle aree di servizio di Salbertrand e Bardonecchia. I veicoli leggeri possono invece utilizzare l’A32, ma la Sitaf raccomanda la massima prudenza a causa della presenza di neve sulle corsie.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. La seconda autostrada più cara d’Italia in crisi per una nevicata assolutamente nella norma? Le forze dell’ordine troppo occupate a star dietro ai buffoni (quelli dei 49 milioni) per fare il loro mestiere. Questo è un paese allo sbando.

  2. Con i mezzi e le attrezzature che ci sono a disposizione oggi, è inconcepibile dover chiudere un’autostrada. Per di più un una zona Montana, e come ha commentato il gallo, nevicata assolutamente nella norma, é veramente una vergogna.

  3. Penso che a volte bisognerebbe tacere e sembrare ignoranti piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio. Tutti d’accordo che sia carissima, ma i servizi di pulizia strade erano ben presenti con circa 80 mezzi neve, tra spazzaneve e trattori. Se i moderni autisti di mezzi pesanti non sono in grado di guidare sulla neve ne montare le catene arrivano in salita e si intraversano, bloccando così tutti gli spazzaneve che non riescono a fare il loro lavoro. Morale della favola: se non eri sull’autostrada e non conosci i fatti reali, taci.

    • Una volta che eravamo meno tecnologici riuscivamo a fare tutto invece ora con 80 mezzi non riusciamo a togliere la neve su un’autostrada.
      Obbligo di gomme da neve e catene a bordo….le catene nel baule non servono.
      Autostrada carissima ma non viaggi mai senza la presenza di cantieri …anche fittizi.
      Io in autostrada c’ero e sinceramente vi posso dire che era un situazione assurda.
      Un po’ di organizzazione sarebbe meglio….come si dice è inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.