NOVALESA HA IL NUOVO SALONE DELLE FESTE: INAUGURAZIONE GIOVEDÌ 21 LUGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ARIANNA RICHIERO

NOVALESA – E’ tempo di inaugurazione nel paese delle cascate. Stanno per giungere al termine i lavori di costruzione del nuovo salone polivalente, che sorge  proprio alle porte del paese vicino al campo sportivo, alle scuole e alla sede del Comune. Un progetto da 170 mila euro, finanziato interamente dal bilancio comunale e concluso nei tempi previsti, che giovedì 21 luglio alle 20,30 sfocerà in un momento di festa aperto a tutta la popolazione.
“Con grande soddisfazione posso dire che il cantiere è praticamente ultimato. Tra oggi e domani verranno posate le ultime tegole e poi sarà tutto pronto per l’inaugurazione. Sono tutti invitati a partecipare, ci sarà un momento di presentazione con gli interventi di rito, poi il tradizionale taglio del nastro e un rinfresco per brindare al nuovo polivalente”: spiega Tullio Faletti, sindaco di Novalesa.

“Ora abbiamo uno spazio coperto destinato alla collettività: 260 metri quadrati che potranno ospitare i numerosi appuntamenti culturali e enogastronomici di Novalesa – continua il primo cittadino Tullio Faletti – Il proposito per il futuro, compatibilmente con le risorse economiche, è chiudere il polivalente lungo il perimetro. Questa ulteriore trasformazione ci permetterà di avere una struttura multifunzionale”.
Il nuovo polivalente, oltre ad ospitare le manifestazioni e gli eventi organizzati in paese, in caso di necessità potrà essere un punto di riferimento e polo logistico per le operazioni di protezione civile, vista anche la vicinanza con la sede della squadra Aib di Novalesa.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.