di BARBARA SCANDELLA
Grandi novità al supermercato Leclerc di Briançon a due passi dalla Valsusa, dove ora potrete trovare anche un fornito reparto di elettrodomestici. Accanto ai numerosi e ben forniti reparti del supermercato francese, si aggiunge un vasto assortimento di lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cucine a gas e televisori. Inoltre sarà possibile acquistare altri prodotti su prenotazione. Leclerc garantisce ai propri clienti i migliori prodotti a prezzi imbattibili.
Il supermercato offre ai clienti che acquistano un elettrodomestico anche un servizio post vendita con la possibilità di acquistare ad esempio l’estensione di garanzia.
Nei 2400 metri quadrati di superficie di Leclerc, a Briançon troverete tutto l’occorrente per i vostri acquisti ai migliori prezzi, a due passi dalla Valsusa. Il supermercato si trova nel centro città, nella zona bassa appena passato il ponte principale vicino alla nuova rotonda che porta alla piscina, ed è dotato di un parcheggio sotterraneo gratuito.
Per i vostri acquisti primaverili Leclerc vi aspetta tutti i giorni dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30.
(Inf. pubb.)