NOVITÀ ALLE TERME DI MONÊTIER: CORSI DI YOGA E TANTO DIVERTIMENTO CON IL “FULL MOON PARTY” / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

MONÊTIER LES BAINS – Le terme Grands Bains du Monêtier sono pronte ad accogliervi per tutta l’estate, a pochi chilometri da Briançon ma anche dal confine con l’Italia e la Valsusa.

Il rilassante benessere delle terme vi aspetta dall’8 luglio tutti i giorni dalle 10 alle 21, ed ogni giovedì dal 27 luglio (per tutta l’estate) fino alle 22.

Le novità di questa nuova stagione sono tante, ma noi vogliamo svelarvene solo alcune: per esempio, ogni martedì e giovedì potrete partecipare al corso di yoga proprio all’interno delle terme per il relax più assoluto. Da non perdere poi lunedì 7 agosto la serata Full Moon Party, proprio come nelle migliori spiagge del mondo ci saranno musica, intrattenimento e tanto divertimento fino alla mezzanotte, per trascorrere una festa indimenticabile.

Inoltre potrete rilassarvi nella vasca Jacuzzi, passare per la “trilogia Romana” dove troverete le tre vasche: il Frigidarium con l’acqua tra 14 a 17 gradi, il Tiepidarium dove la temperatura dell’acqua si alza fino a 32 gradi ed infine il Calidarium, la vasca che raggiunge tra 38 a 39 gradi per rilassarvi completamente. Troverete anche la grotta musicale, il bagno turco, le saune, la vasca all’esterno con la splendida vista sulle montagne e tanto altro per il vostro benessere.

Le terme chiuderanno eccezionalmente soltanto il 19 luglio per il Tour de France.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.