NOVITÀ IN VALSUSA: DEMOLIZIONE AUTO A BORGONE SUSA DAL GRUPPO LAI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BORGONE SUSA – Dal 2013 esiste a Borgone Susa il centro smaltimento rifiuti Ecocentro Lai che riesce a coprire una vasta gamma di settori occupandosi con precisione del trasporto e messa in riserva di metalli, rottami ferrosi, imballaggi misti, raee ecc. La gestione dei rifiuti è il primo obiettivo dell’azienda che si risolve all’interno della struttura.

Di che cosa vi occupate principalmente?
Noi ci occupiamo principalmente dell’acquisto di materiale ferroso, rame, ottone, bronzo, piombo, acciao, alluminio ecc. e poi ancora dello smaltimento dei rifiuti non pericolosi ad esempio gli inerti, plastica, il legno, vetro, carta e cartone ecc. Inoltre offriamo il servizio di noleggio casse scarrabili disponibili in diverse cubature e disponiamo di un ampio parco macchine al fine di poter soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per quanto riguarda i rifiuti pericolosi, come ad esempio  la lana di roccia, le latte di vernice e tutti i contenitori che hanno indici di pericolosità, possiamo provvedere al trasporto e al conferimento presso un impianto autorizzato. Per poter conferire nel nostro impianto è necessario possedere il formulario e la regolare iscrizione all’Albo Gestori Ambientali.

Ci spiega che cos’è il formulario?
Il formulario di identificazione dei rifiuti (FIR) è un documento di accompagnamento del trasporto dei rifiuti che contiene tutte le informazioni relative alla tipologia del rifiuto, al produttore, al trasportatore e al destinatario.

Ci sono delle novità aziendali?
Si c’è una particolare novità. Dopo anni di attesa, finalmente siamo riusciti ad ottenere l’autorizzazione per la demolizione dei veicoli e per la pratica di radiazione al PRA. Pertanto se necessitate di demolire la Vostra automobile, motocicletta oppure qualsiasi altro veicolo a motore potete affidarVi a noi. Offriamo il servizio a prezzi competitivi o addirittura potere ricavare un guadagno.

Io privato ho dei rifiuti particolari da smaltire, posso contattare la vostra azienda?
Assolutamente si. Siamo in grado di garantire un ottimo servizio provvedendo al ritiro dei materiali ferrosi, dei rifiuti inerti e di qualsiasi altro rifiuto, con l’ausilio di un nostro mezzo autorizzato e naturalmernte accompagnato dal formulario.

In Valsusa affidatevi al Gruppo Lai. Professionalità ed una squadra organizzata è ciò che serve. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 011-9646618 (Ufficio), 329-0819402 (Giuseppe Lai) e 380-3032432 (Antonio Lai).

 

GRUPPO LAI
Viale Europa, 8 – Borgone Susa
Tel. 011-9646618 / 329-0819402 / 380-3032432

(Contenuto sponsorizzato – Testo di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.