NOVITÀ / IN VALSUSA NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA IN LINGUA / E’ NATA INTERNATIONAL SERVICES, A SUPPORTO DELLE AZIENDE NEI MERCATI ESTERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

logo

di BARBARA SCANDELLA

Nell’attuale contesto economico è sempre più importante per le aziende, anche di piccola dimensione, interfacciarsi con i mercati esteri. E’ fondamentale quindi poter contare su personale in grado di approcciarsi ai mercati esteri dal punto di  vista strategico ma anche e soprattutto da quello linguistico.

Le grandi aziende hanno spesso all’interno della loro organizzazione figure professionali dedicate esclusivamente ai mercati esteri, cosa che non accade invece per le piccole medie aziende che non sono strutturate allo stesso modo.

Da oggi anche per le piccole medie aziende della Valsusa sarà possibile avere un servizio di consulenza ed assistenza personalizzato. E’ nata infatti la International Services da un’idea del Dott. Massimo Goffi, aviglianese, classe 1982, che fornisce servizi di consulenza in inglese, francese, portoghese, spagnolo, russo, avvalendosi della collaborazione di un team di collaboratori estremamente competenti.

In particolare il Dott. Massimo Goffi è specializzato nel supporto tecnico commerciale in lingua in fiere settoriali, missioni commerciali, meeting tecnici, negoziazioni e in tutti quei casi in cui si rende necessaria la presenza di una persona qualificata in grado di supportare l’azienda nei mercati esteri.

Tra i servizi offerti inoltre vi è anche la redazione di offerte e di documentazione tecnica e materiale vario quale ad esempio brochures o testi per il web in lingua.

Rivolgendovi alla International Services sarete sicuri di affidarvi ad un professionista che ha acquisito le sue competenze non solo durante il suo percorso di studi ma anche e soprattutto nelle sue esperienze lavorative all’estero. Massimo Goffi è dottore in Ingegneria con laurea breve conseguita tra il Politecnico di Torino e l’Institute National Polytecnique de Grenoble. In seguito alla laurea ha frequentato corsi di specializzazione presso l’Universidade Estadual de Campinas in Brasile. Dopo gli studi ha lavorato in diverse realtà industriali del Sud America per fare poi ritorno in Italia dove ha proseguito la sua attività lavorativa presso piccole medie imprese di respiro internazionale. In questo ambito ha acquisito capacità tecnico commerciali maturate grazie al contatto con realtà lavorative di tutto il mondo. Parallelamente alle competenze tecniche, il giovane valsusino ha investito tempo ed energia nella formazione linguistica frequentando corsi professionali sia in Italia che all’estero, in Spagna,Inghilterra e Russia.

Una figura professionale, ideale riferimento, per tutte quelle realtà che necessitano di un consulente per le loro attività commerciali estere ma che non possono permettersi, per vario motivo di avere all’interno della propria organizzazione un professionista di questo tipo. L’esperienza, il forte spirito internazionale e la capacità di mediazione in contesti multiculturali sono il biglietto da visita perfetto per chi ha deciso di varcare nuovi mercati.

Per informazioni e per un preventivo gratuito potete contattare il numero 3406212285 o scrivere all’indirizzo mail info@m-goffi.com. Altre informazioni su www.m-goffi.com

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.