NUOVA AREA CANI A GIAVENO: LAVORI QUASI CONCLUSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Procedono i lavori per la realizzazione della nuova area cani nel Parco di via Colpastore. Il progetto è realizzato dalle maestranze comunali come previsto dal progetto predisposto e approvato dalla giunta lo scorso mese di gennaio.

Nei prossimi giorni si completeranno i getti di fondazione e il posizionamento della rete perimetrale. È già stata installata anche la fontana ed è stato effettuato il taglio dei rami bassi degli alberi.

Si tratta di un’iniziativa conseguente alle proposte della Commissione Tutela Animali – afferma l’assessore all’ambiente Marilena Barone – In questo modo anche i nostri amici quattrozampe avranno un’area tutta per loro, senza dover incorrere in discussioni con altri frequentatori dei parchi. Ognuno avrà il suo spazio. Era un’esigenza sentita da tempo, il numero degli animali di affezione e da compagnia è sempre in crescita, e i loro padroni chiedevano un’area sicura e riservata“.

Aggiunge il sindaco Carlo Giacone: “Proseguono i lavori di qualificazione degli spazi della città. Un intervento dal costo contenuto che permetterà agli amanti dei cani di avere un’area a disposizione ad hoc, e agli altri utenti delle zone verdi di usufruirne in tranquillità“.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ci sono tanti prati dove far correre i nostri cani c’era bisogno di uno spazio dedicato a loro?Togliendone ai bambini?E spendendo altri soldi?Quando ad esempio ci sono palestre e Palazzetto che sambrano dei colabrodo !!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.