NUOVA GESTIONE PER IL CASINÒ DI BRIANÇON: UN RICCO PROGRAMMA DI EVENTI PER LA STAGIONE DELLO SCI, A DUE PASSI DALLA VAL SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BRIANÇON – Il fascino del casinò unito al “savoir-faire” francese, renderanno i vostri momenti a Briançon unici, grazie al Casinò Circus. L’emozione del rischio, il piacere della sfida e l’atmosfera elegante vi faranno amare il Casinò di Briançon, da poco inaugurato con il nome “Circus”.

Con una grande festa è stata celebrata questa rinascita, questa voglia di offrire sempre il meglio: 30 nuove slots, una scintillante roulette elettronica ed un ricco palinsesto di eventi, animazioni e concerti per tutti, anche per chi non ama il gioco.

Quello di Briançon è un Casinò speciale: chiunque può trascorrere una serata in amicizia, una cena di lavoro o momenti di svago e divertimento, tra un drink e due chiacchiere con i nostri vicini francesi, sempre felici di accogliere gli affezionati clienti italiani.

Da marzo 2016, il noto Casinò a due passi dalla Valsusa è in mano a due manager, uno francese e uno belga: il gruppo SFC (Société Française des Casinos) e il gruppo belga Circus, hanno creato la società SFBC, per offrire una nuova esperienza di svago e divertimento a Briançon, luogo fondamentale per il turismo italiano, francese ed europeo.

Ora Casinò Circus è pronto ad iniziare questa nuova fortunata avventura, grazie a Isabelle, Philippe e tutto il loro valido staff, composto da una trentina di esperti del settore.

E noi siamo felici di essere partner di una realtà solida e bella come la loro: ecco perché vi consigliamo di scoprire il magico mondo di Casinò Circus, ne rimarrete entusiasti.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.