NUOVA OFFERTA DI LAVORO IN ALTA VAL SUSA / CERCASI OPERAIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Il Consorzio Forestale Alta Val Susa intende assumere un “Addetto a 1° e 2° lavorazione legname” – Livello 3 operaio di cui CCNL per gli addetti di lavori di sistemazione idraulico-forestale con contratto a tempo determinato stagionale – tempo pieno della durata di mesi sei, prorogabile a scadenza e rinnovabile negli anni successivi nei termini del CCLN da impiegare presso il CFAVS, ovvero con mansioni equivalenti rientranti nel livello, come operaio forestale presso i cantieri dell’Ente.

L’incarico è riferito ad un posto nel fabbisogno di personale per l’esercizio in corso. Il trattamento economico sarà quello del livello 3 operai, del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale-agrari. Potrà essere applicato il Contratto integrativo aziendale per le eventuali incentivazioni.

Le domande contenti tutte le generalità dei candidati, redatte in carta semplice e sottoscritte, dovranno pervenire all’Ente entro il 15 marzo alle ore 12,00, ed accludere un curriculum in formato europeo.

Le domande dovranno pervenire a mezzo posta mediante raccomandata a.r.farà fede la data del timbro postale di spedizione.
I requisiti di base richiesti sono quelli previsti per gli impieghi alle dipendenze di una Azienda speciale pubblica ed inoltre in particolare:

– Diploma di scuola media superiore (allegare fotocopia diploma)

- Patente di guida cat B (allegare fotocopia)
– Idoneità fisica alle mansioni (valutabile successivamente prima dell’assunzione)
– Conoscenza uso pacchetto Office
Titoli valutabili per la preselezione (sino a un totale di punto 10)
.

Fra i soggetti che presenteranno domanda e ammissibile per possesso dei requisiti di base verrà svolta una preselezione sulla base dei titoli di studio di esperienza lavorativa posseduti (come evidenziato nel curriculum) al fine di avviare alla selezione per prove scritte e pratiche n. 10 condidati.
Verranno valutati i seguenti titoli:
* –  Patentino conduzione trattore forestale: punti 1 

* –  Possesso di diploma in discipline tecniche: punti 2 

* –  Possesso di titolo di studio superiore al diploma: punti 0;5 

* –  Possesso di patente C: punti 

* –  Precedente esperienza lavorativa desunta dal curriculum, documentabile e successivamente 
verificabile presso aziende con qualifica/funzione addetto lavorazione legname sino a punti 5,5 discrezione della Commissione.

Prima di costituire il rapporto il CFAVS, richiederà la documentazione ufficiale comprovante il possesso di tutti i requisiti nonché l’assenza di cause di incompatibilità in ordine all’assunzione dell’impiego.

L’Amministrazione effettuerà la valutazione delle candidature ai sensi del Regolamento consortile per le assunzioni (selezione pubblica).
I primi dieci classificati nella graduatoria per titoli verranno convocati per la prova scritta consistente in:

1. test a risposta multipla sui seguenti argomenti:
normativa di sicurezza (ergonomia, prodotti pericolosi, apparecchi di sollevamento); pronto soccorso, 1° e 2° lavorazione del legno; fisica (forze, leve..) matematica (es. calcoli con frazioni, percentuali proporzioni…); lavori forestali.

Il punteggio della prova scritta è espresso in trentesimi e si è ammessi alle prove pratiche con un punteggio superiore a 18/30.

La prova pratica consisterà: smontaggio e rimontaggio di una motosega(es. sostituzione corda di avviamento, sostituzione catena e barra); manutenzione e controlli/ingrassaggio su macchine lavorazione legname, compilazione modelli SGQ del piano di manutenzione riparazione/manutenzione di attrezzi manuali.

Comprenderà inoltre l’accertamento delle funzioni di base del PC (esclusa per chi possegga la patente ECDL del computer).
La prova si intenderà superata con il punteggio minimo 18/30.
La graduatoria finale è data dalla sommatoria dei punteggi della prova scritta e della prova pratica I titoli rileveranno solo la preselezione di ammissione alle prove e non verranno sommati nel punteggio finale.
Per informazioni è possibile rivolgersi al n. 3358484058 o all’indirizzo cf.avs@tin.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.