NUOVA OFFERTA DI LAVORO IN VALSUSA: IL COMUNE DI ROSTA ASSUME DIPENDENTE CON SELEZIONE PUBBLICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Il Comune di Rosta assume tramite selezione pubblica un dipendente a tempo determinato per 6 mesi (eventualmente rinnovabili per ulteriori 30 mesi) part time a 17 ore settimanali. L’impiegato andrà a ricoprire il ruolo di istruttore amministrativo (Categoria C – Posizione Economica C1) lavorando al servizio amministrativo/segreteria generale.

Per scegliere il candidato ci sarà una prova selettiva sulla base di un’apposita graduatoria. Per partecipare alla selezione bisogna presentare domanda in Comune entro le ore 12.15 di lunedì 14 maggio. La domanda di ammissione può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Rosta in Piazza Vittorio Veneto 1, oppure tramite raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Rosta o inviando una mail di posta certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rosta.to.it. Per chi sceglie di inviare la raccomandata cartacea, non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale: il Comune riterrà valide solo le domande che arriveranno in municipio entro lunedì 14 maggio alle 12.15.

La prova selettiva si terrà il 24 maggio in Comune e sarà riservata massimo a 5 candidati, che saranno ammessi al test tramite l’ordine della graduatoria, il cui punteggio si basa su vari parametri (titolo di studio, esperienze pregresse in altri Comuni, ecc.).

Per visionare il bando completo, potete cliccare a questo indirizzo. 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.