NUOVE OFFERTE DI LAVORO: AZIENDA ASSUME UN OPERAIO E UN VENDITORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

La ditta ATE Electronics srl di Giaveno cerca un operatore vendite inside/outside nel settore dei componenti elettronici e sulla gestione di ufficio vendite e coordinamento. Il contratto proposto è interinale full time della durata di 8 ore e tempi d’ingresso immediato.

I requisiti di base sono: età compresa tra i 25 e 50 anni, diploma superiore tecnico o laurea tecnica, maturata esperienza ufficio vendite o rappresentanza, conoscenza della lingua Inglese C1 certificato, disponibilità a viaggiare e a trasferte di durata medio-breve, capacità avanzata gestione CRM, ottima conoscenza uso del computer e applicativi standard, capacità relazionali e di lavoro in team, spiccata propensione all’attività organizzativa e gestionale, orientamento al cliente con capacità di persuasione ed automunito della patente B.

I requisiti preferenziali sono: conoscenza lingua tedesco B1/B2, francese B1/B2, spagnolo B1/B2 e cinese B1/B2. Diploma perito elettronico, lauree in ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria meccatronica, ingegneria industriale e automazione. Precedente impiego in ufficio vendite medesimo settore. I curriculum vitae completi sono da inviare a ruf@ate-electronics.com con oggetto “Ricerca Ufficio Vendite”.

Sempre la stessa ditta cerca un operaio generico nel reparto della produzione di componenti elettronici. Il contratto proposto è interinale della durata di 8 ore.

I requisiti sono: età compresa tra i 18 e 24 anni, diploma superiore, disponibilità a lavoro su turni ed automunito della patente B. Inoltre deve avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata costituisce titolo preferenziale. I curriculum vitae completi sono da inviare a ruf@ate-electronics.com con oggetto “Ricerca Operaio Generico”.

Infine si ricorda di non inviare i curriculum incompleti oppure privi dei requisiti richiesti in quanto non verranno presi in considerazione.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.