
REANO – Dopo i furti in bassa Valsusa, i ladri colpiscono Reano. Nell’ultimo fine settimana i malviventi hanno rubato in alcune abitazioni: “Sabato sera abbiamo avuto visite. Eravamo usciti alle 19,20, siamo rientrati verso le 12,30 – spiega una vittima dei furti – i ladri, in tre, hanno scassinato la persiana della cucina e sono entrati. Al rientro abbiamo chiamato i carabinieri. Abbiamo acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza: erano tre persone con felpa e cappuccio sulla testa”. Secondo le testimonianze pubblicate da alcuni cittadini sulle pagine sociale di Reano, i ladri hanno colpito in varie zone, tra cui Case Trucco, via Della Nombarda e Borgata Fiori. “Bisogna stare all’erta, certo che ci fosse qualche telecamera sulle vie del paese sarebbe utile” chiede un cittadino.






















come godo!
Ma lei ha avuto problemi alla nascita?
Tu sei caduto da piccolo dal ciuccio con il seggiolone in bocca!!!!!!!
Reano è in balia del nulla. Telecamere non se ne parla. È ora che i reanesi chiedano risposte chiare. Non promesse.
Sarà uno dei ladri….