NUOVI MEDICI A SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Nuovi medici a Sauze d’Oulx. L’Asl To3, tramite il direttore del distretto Val Susa e Val Sangone il dottor Mauro Occhi, ha inoltrato ufficialmente la comunicazione ai Comuni inerente il cambio del medico di medicina generale e del nuovo pediatra.

Nuovo medico di medicina generale titolare a Sauze d’Oulx, nell’ambito territoriale che comprende anche i Comuni di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Oulx, Salbertrand e Sauze di Cesana, è il dottor Emanuele Dall’Aglio che prenderà servizio il prossimo 2 dicembre e che va a sostituire il dottor Matteo Ballesio. Il dottor Dall’Aglio garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti precedentemente iscritti al dottor Ballesio. I giorni di ricevimento a Sauze d’Oulx presso l’ambulatorio di Via della Torre saranno il martedì dalle ore 14 alle 16 ed il giovedì dalle 11 fino alle 12.

Nuovo pediatra di libera scelta titolare è la dottoressa Alice Viano che prenderà servizio, presso il polo sanitario di Oulx, a partire dal 16 dicembre. La dottoressa Viano garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti precedentemente iscritti alla dottoressa Luparia nell’ambito territoriale che comprende anche i Comuni di Bardonecchia, Cesana, Claviere, Oulx, Salbertrand e Sauze di Cesana. Il servizio di pediatria ha sede presso il Polo Sanitario di Oulx di corso Torino 37 negli orari: lunedì (ore 10-13), martedì (ore 14-17), mercoledì (ore 10-13), giovedì (ore 14-17) e venerdì (ore 10-13).

Il Sindaco Mauro Meneguzzi esprime dei ringraziamenti ed il saluto di benvenuto: “Con queste novità in ambito sanitario vorrei a nome personale e del Comune ringraziare il dottor Ballesio e la dottoressa Luparia per il loro lavoro svolto per la nostra comunità. Al contempo diamo il più caloroso benvenuto ed in bocca al lupo al dottor Dall’Aglio e alla dottoressa Viano per il loro nuovo incarico”.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.