NUOVO CENTRO LUDICO IN VALSUSA: LE ATTIVITÀ DI “PLAY WORLD”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Grande festa per l’inaugurazione di Play World, il nuovo centro ludico, ricreativo e culturale di Susa, già un punto di riferimento per i genitori ed il luogo preferito di tanti bambini. Giovedì scorso molti segusini e non solo hanno potuto scoprire il nuovo spazio di Susa, sulla statale 24 al civico 10, con gli animatori e i professionisti dell’associazione Sorridere Insieme ad accogliere gli ospiti e a presentare le loro attività. “Play World è doposcuola, parco giochi, luogo ideale per le feste di compleanno e feste a tema. Play World è anche teatro, cinema, punto di incontro per corsi, mercatini o serate informative. Play World è adatto ai bambini, ma anche ai grandi, vuole essere il centro d’incontro a Susa, crocevia tra la bassa e l’alta valle”, spiegano dall’associazione.

Play World è nato dall’esigenza di creare uno spazio in cui i più piccoli possano dare libero sfogo alle proprie attitudini, in totale sicurezza: con questa idea è stata creata un’area polifunzionale protetta, dedicata ad attività ludico-ricreative, educative, didattiche e culturali, con lo scopo di favorire la socializzazione, l’educazione e le diverse capacità creative di ogni singolo.

Play World promuove attività ricreative, sportive, culturali e didattiche legate al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, tese al raggiungimento di un corretto rapporto dei ragazzi e dei loro genitori con il proprio tempo libero. Play World è anche un parco giochi che accoglie i bambini, affinché si muovano liberamente, senza paure e costrizioni, aggregandosi facilmente e socializzando con altri bambini. La struttura è grande, riscaldata, sicura, pulita ed attrezzata con giochi assolutamente non pericolosi. Entra anche tu nel mondo di Play World!

Per scoprire tutte le novità e le varie proposte dell’associazione Sorridere Insieme Onlus e del nuovo centro ludico, ricreativo e culturale “Play World”, ecco i contatti: 333/8792431 o associazionesorridereinsieme@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.