NUOVO DENTISTA IN VALSUSA, A OULX APRE “DENTORINO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Stranamente la Val di Susa è una porta non solo per la Francia, ma anche per l’Est Europa. Statisticamente infatti la valle è una delle porte più importanti per il turismo dentale. Ogni mese, prima della pandemia, partivano circa un centinaio di persone dirette verso queste mete, dove avrebbero trovato l’enorme professionalità dei medici del luogo a prezzi molto più bassi rispetto ai colleghi italiani. Tasse più basse rispetto all’Italia? Costo del lavoro irrisorio? Tanti i motivi del risparmio quasi sempre garantito, il problema si trova però nel giro di denaro, dove ogni anno uno di questi paradisi odontoiatrici si ritrova ad aver guadagni simili alla finanziaria di un piccolo stato. 

Da un po’ di tempo i ragazzi di Dentorino hanno trovato una soluzione. Perché non ridurre i costi inserendo un laboratorio interno, attuando una politica diversa da ogni situazione precedente? Sapete cosa è successo? Ci sono riusciti e lo studio di Torino va alla grande. Tanti clienti arrivano dalla Val di Susa, scendendo nella città sabauda per rinnovare il loro sorriso.

Un richiamo potente e genuino, che ha fatto saltare in mente ai soci l’idea di aprire un centro ad Oulx. Dentorino che aprirà prestissimo è già conosciutissimo ed apprezzato per il suo impegno sociale e civile. Merito della passione e professionalità dei ragazzi che, ovunque sono andati, hanno lasciato sempre un ottimo ricordo. Frutto del forte legame che lo staff instaura con il territorio: lo si è, in parte, capito dalla festa sovvenzionata in programma per il prossimo 24 luglio, dove prenderanno parte eccellenze e volti locali e i ragazzi doneranno un’apparecchiatura medica ai vigili del fuoco; ma soprattutto dalla promessa fatta ad Oulx, ossia la donazione (prossimamente) di un toret.

Un toro in valle. E l’accostamento è più che azzeccato e Bardonecchia non sarà la sola a vantarsi di questo monumento amatissimo da chiunque a Torino. Non solo perché nel logo è rappresentato il simbolo della prima capitale d’Italia, ma perché Dentorino è un vero e proprio “animale da combattimento”: qualità, professionalità e nessuna paura. Non c’è sfida che possa questi ragazzi. Le attenzioni sono sempre rivolte verso la salute dei clienti con qualità elevata, armi degne per combattere il turismo dentale. Con l’arrivo di Dentorino il fenomeno è, sempre in parte, calato. Lo studio infatti offre prezzi simili o molto competitivi, ma con qualità italiana e garanzia europea. In pratica a volte succede che un impianto possa essere rigettato, che un paziente debba fare una visita di controllo, in questo caso, conviene davvero far nuovamente viaggi della speranza per curarare i propri denti o viene addirittura a costare di più?

Signori, non vi resta che fidarvi e lasciarvi trasportare dall’entusiasmo e dalla passione di Dentorino. Lo studio aprirà presto in corso Montenero 16 ad Oulx, presto vi aggiorneremo. Per maggiori informazioni è possibile chiamare al 380 7956339, oppure scrivere una mail a dentorino.oulx@gmail.com. Lasciatevi trasportare dalla novità, il sorriso ne gioverà insieme al portafoglia e al bene di tutti.

DENTORINO
Corso Montenero, 16 – Oulx
Tel. 380-7956339
E-Mail: dentorino.oulx@gmail.com

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.