NUOVO FILM DEL REGISTA VALSUSINO MARCO PONTI: DAL 24 NOVEMBRE AL CINEMA CON SCAMARCIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

AVIGLIANA – Le aspettative sono alte per il nuovo film di Marco Ponti, regista e sceneggiatore di Avigliana. “Io che amo solo te”, la sua ultima commedia con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido, tratta liberamente dall’omonimo bestseller di Luca Bianchini, si è rivelata un successo di botteghino nel 2015, realizzando il primo posto nella box office italiana.

image

È fissata per il 24 novembre l’uscita al cinema di “La cena di Natale”, il sequel diretto sempre da Ponti con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Maria Pia Calzone.

image

Un successo dopo l’altro per il regista aviglianese noto sul grande schermo, che in una nota sulla sua pagina Facebook scrive ai fans: “Il 14 ottobre 2015 usciva al cinema “IO CHE AMO SOLO TE”, e proprio oggi, 14 ottobre 2016, ho visto la versione definitiva della “CENA DI NATALE” con Ninella e don Mimì. Figata!!! Grazie a tutti gli amici che ci hanno seguito al cinema… VI ASPETTIAMO IL 24 NOVEMBRE. Si piange e si ride… #lacenadinatale”.

(Foto da Facebook)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.