NUOVO MARKET AD ALPIGNANO: DESPAR CONSEGNA A DOMICILIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Rinascita. Nella giornata di venerdì 17 aprile, verrà inaugurato il nuovo market della Despar ad Alpignano. Un segnale di rinascita e speranza, a cura dei fratelli Francesco e Stefano Ferrara. Nel locale, dove fino a qualche mese fa c’era la Crai, la coppia di imprenditori ha deciso di aprire un nuovo market, con il desiderio di essere utili a tutta la cittadinanza.

Il supermarket ha alzato la saracinesca per la prima volta, lunedì 6 aprile, anche se solo con il bancone dei formaggi, dei salumi e dell’ortofrutta. Da domani, invece, è pronto a servirvi in ogni campo. In questo modo, Despar Market garantirà alle persone anziane della zona (e non solo) di poter fare la spesa comodamente e senza grossi affanni. D’altronde i fratelli Ferrara sanno molto bene cosa voglia dire offrire un servizio degno di nota. I due, infatti, sono proprietari del Farenheit di Alpignano e del Lounge Bar Cavallino a Ferriera, oltre che del negozio Amsterdam Chips.

L’appuntamento quindi è per venerdì 17 aprile, in via Garibaldi angolo piazza Caduti ad Alpignano. Il market ha anche attivato la consegna della spesa a domicilio, dimostrando ancora una volta la vicinanza verso la popolazione di Alpignano. Non perdete tempo, chiamate o mandate un messaggio su WhatsApp al numero 344 1259873 per ricevere la spesa direttamente a casa vostra. Si ricorda alla clientela che il servizio di consegna a domicilio è totalmente gratuito e si effettua nei comuni di Torino, Alpignano, Collegno, San Gillio, Givoletto, Val della Torre, Grugliasco, Beinasco, Moncalieri, Orbassano, Piossasco, None, Rivoli, Villarbasse, Reano, Rosta, Trana, Buttigliera Alta, Avigliana, Caselette, Giaveno e Condove.

Inoltre, fino al 22 aprile, presso il market di via Garibaldi, troverete offerte assolutamente imperdibili. Per scoprire quali, basta iscriversi al servizio Whatsapp del supermercato. Inviate “Ok” al numero 348 8926561 insieme all’indirizzo del punto vendita (es. via Garibaldi angolo piazza Caduti), in questo modo riceverete tutte le offerte a disposizione. Potete trovarle anche su Facebook e Instagram.

Despar Market vi aspetta dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 21.00 e, proprio la domenica, potete trovare anche il pane fresco. Meglio di così…Cosa state aspettando? In questi giorni di lockdown totale, affidatevi a dei veri professionisti del settore, affidatevi a Despar Market.

SFOGLIA IL VOLANTINO CON LE OFFERTE IN CORSO!

DESPAR EXPRESS NA ALPIGNANO 17-22_04

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.