NUOVO NEGOZIO IN VALSUSA: AD AVIGLIANA KHROMIA PARRUCCHIERI, I MAESTRI DEL LOOK

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Un’esperienza nel settore lunga oltre quarant’anni, uno staff preparato e accogliente, un salone elegante e alla moda. Stiamo parlando ovviamente del centro Khromia Parrucchieri, il nuovo negozio di Andrea Cambieri (manager) e Pino Sciarrino (direttore tecnico).

Il centro si trova in corso Torino 4H, nel centro commerciale I Passeggeri, proprio di fronte al locale Flower, e ha aperto i battenti lo scorso 13 aprile. Al suo interno è possibile richiedere tagli sia da uomo che da donna, oltre a prodotti finalizzati al miglioramento del capello e della cute, o profumi e bijoux. Grazie all’esperienza e passione del suo direttore tecnico, Pino Sciarrino, e all’entusiasmo e alla qualità di Andrea Cambieri, e di tutto il suo staff, Khromia è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Val di Susa, ma non solo. I clienti che passano presso il salone aviglianese arrivano sia dalla Cintura che dal centro di Torino. Grazie alla posizione strategica (Khromia è a due minuti dall’uscita della tangenziale Avigliana Centro) e ai numerosi parcheggi, il centro è assolutamente facile e comodo da raggiungere.

Questo, però, non è il solo punto di forza. I professionisti di Khromia sono dei veri e propri esperti negli ambiti della colorazione e della schiaritura del capello. Grazie all’utilizzo di prodotti ultra professionali, che poi vengono messi in vendita (vedi sopra), l’attenzione alla cute e al capello viene messa sempre al primo posto: proprio per questo vengono usati prodotti e cure specifiche in base al cliente. Inoltre, grazie al servizio Color Shot, potrete dare un nuovo colore ai vostri capelli in soli dieci minuti. Esatto, avete proprio letto bene. Un servizio esclusivo, unico.

I professionisti di Khromia, inoltre, sono costantemente aggiornati. Oltre alla professionalità, nei loro occhi e nei loro gesti non si può non notare l’amore e la passione nel fare questo lavoro. I risultati, poi, parlano da soli. All’interno del centro di parrucchieri potete trovare anche due promozioni da urlo: a partire dalla promozione poker d’assi, dove potete vincere tutti i servizi a soli 25 euro (minimo 4 servizi, escluso il trattamento alla cheratina); oppure la promozione sulle schiariture da (a)mare, valida dal prossimo mese di giugno. Schiaritura più rituel tripla protezione e taglio e piega ad hoc a soli 157 euro, anziché 197. Un vero e proprio gioiellino per tutte le donne, le quali lavorano 24h su 24 tutto l’anno. Ogni mese, nel salone più cool della Val di Susa, vi aspettano promozioni ad hoc. 

Non vi resta che scoprire questo e molto altro ancora da Khromia Parrucchieri. Il centro si trova anche su Facebook e Instagram ed è aperto dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni è possibile chiamare o mandare un messaggio al 338 6753913, oppure allo 011 9367156. Simona Spitaleri, Fabio Zappalà, Ivan Spitaleri, Jessica Pregnolato, Andrea Cambieri e Pino Sciarrino vi aspettano! Per i vostri capelli scegliete il meglio, scegliete Khromia Parrucchieri.

ORARI DEL CENTRO

Lunedì 9-18
Martedì 9-19.30
Mercoledì 9-19.30
Giovedì 9-18
Venerdì 9-19.30
Sabato 9-18

KHROMIA PARRUCCHIERI
Corso Torino 4H (c.c. I Passeggeri) – Avigliana
Tel. 338 6753913 / 011 9367156
Facebook Khromia Parrucchieri
Instagram khromiaparrucchieri

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.