NUOVO NEGOZIO IN VALSUSA: LA PESCHERIA “IL TRABUCCO” AD ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ALBERTO DOSIO

ALMESE – Mercoledì 25 maggio Almese vedrà l’apertura della nuova pescheria “Il Trabucco”, sita in via Roma 26. La pescheria porta così una frizzante brezza di mare in paese con i suoi prodotti freschissimi e le sue ricette.

Da “Il Trabucco” invero potrete trovare non solo prodotti ittici di qualità, ma anche, su ordinazione, i piatti da voi preferiti, ad esempio i famosi “cuoppi” di frittura, oppure polipi con patate, ancorché orate o altri pesci equipollenti al forno e molti altri ancora a seconda delle vostre esigenze. Oltre a questi deliziosi piatti da asporto, sarà possibile consumare le sopraffine ricette all’interno del locale e, a breve, potrete anche scegliere con quale bevanda accompagnarle, la più indicata, fra un ventaglio di birre e vini selezionati accuratamente.

Ricordiamo ai gentili clienti che l’orario della pescheria “Il Trabucco” è continuato dalle ore 9 fino alle 17 tutti i giorni, tranne il lunedì che è giorno di chiusura settimanale. Non rimane che aspettarvi all’apertura il giorno 25 maggio alle ore 9. Vi saranno ad attendervi la titolare Loredana con un assaggio di degustazione e un grazioso omaggio.

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.