ALTA VALSUSA, VIA LA PEDIATRA SCAGNI: SOSTITUITA DA UN MEDICO NON SPECIALISTA IN PEDIATRIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASL TO3

OULX – Si comunica che a seguito del trasferimento della pediatra di libera scelta Paola Scagni, a decorrere dal 01/07/2019 il dottor Stefano Sottemano garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti precedentemente iscritti alla dottoressa Scagni negli orari sotto indicati:

Lunedì dalle ore 16:45 alle ore 20:15.
Martedì dalle ore 9 alle ore 12.
Mercoledì dalle ore 13:45 alle ore 17:15.
Giovedì dalle ore 9 alle ore 12.
Venerdì dalle ore 9 alle ore 11.

Presso il Polo Sanitario di Oulx, Corso Torino n. 37 – Tel. 0122621532.

LA PRECISAZIONE DEL DOTTOR SOTTEMANO: “NON SONO UN PEDIATRA”

“Io non sono uno specialista pediatra, ma ho un incarico provvisorio per sopperire alla carenza di pediatri nella zona” spiega il dottor Sottemano, scrivendo a ValsusaOggi.

“La notizia della mia presa di servizio ad Oulx sta dando adito a discussioni e potrebbe precludere la mia autorità e professionalità nello svolgimento della mansione che mi è stata assegnata” aggiunge il medico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Le qualifiche professionali dei medici (laurea, iscrizione all’ordine, titolo di abilitazione all’esercizio della professione, specializzazione, dottorato di ricerca) del Dr. Sottemano, così come della D.ssa Scagni, sono pubblici e verificabili, ove lo si voglia fare.
    Il Dr. Stefano Sottemano, a differenza della dottoressa Scagni, risulta essere un giovane medico chirurgo di recente abilitazione allo professione, ma non è uno Specialista in Pediatria, né ha ancora sulle spalle una solida e comprovata ventennale esperienza professionale maturata presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita, cui si aggiungono gli 11 anni di servizio quale Pediatra di Libera Scelta prestati nell’ambito territoriale dell’Alta ValSusa .
    Non corrisponde quindi a verità, anzi è decisamente fuorviante, riassumere in NUOVO PEDIATRA IN ALTA VALSUSA tutto il contenuto del comunicato.
    Tutto questa senza nulla togliere al Dr. Sottemano, senza ledere o sminuire la dignità professionale del giovane medico, che tutti si augurano un giorno possa aver percorso un iter professionale del tenore pari o superiore a quanto fatto sino ad oggi dalla Dr.ssa Scagni.
    Nell’attesa che la Direzione provveda a pubblicare questo testo integrale così come redatto, e a rettificare il titolo, distinti saluti.

    Dario Comoglio

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.