NUOVO RISTORANTE IN VALSUSA: L’OSTERIA TAVERNITI A CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Ferdinando Taverniti, titolare del ristorante.

CONDOVE – Raffinatezza, entusiasmo e tanta qualità. Possiamo sintetizzare così il nuovo locale di Condove in via Torino 18. Stiamo parlando ovviamente dell’Osteria Taverniti, inaugurata lo scorso 29 maggio.

Scelto e curato nei minimi particolari dal suo titolare, Ferdinando Taverniti, il locale arriva dopo i mesi di lockdown per far riscoprire il gusto della tradizione italiana in Val di Susa. E lo fa con la qualità dei suoi prodotti: la maggior parte a Km 0. Prodotti acquisiti da produttori del territorio valsusino, a partire dalla carne e la verdura, ma anche fatti a mano: come la pasta e i dolci.

I formaggi utilizzati nei vari piatti invece sono stati tutti premiati come vera eccellenza italiana: anche la cantina, presente all’Osteria Taverniti, è di assoluta qualità, in quanto i vini arrivano tutti dal cuneese, in particolare da Neive.

Oltre ad essere elegante, il ristorante spicca per la sua pulizia e precisione: il locale viene sanificato prima e dopo il servizio. Un locale sicuro sotto tutti i punti di vista, dove il vostro unico pensiero sarà quello di gustare ogni singolo pasto.

Piatti firmati dallo chef Emiliano Gisondo: un vero e proprio maestro della cucina, che saprà deliziarvi piatto dopo piatto: dalla carne al pesce, passando per i piatti più tradizionali rivisitati in chiave moderna. Rimarrete completamente a bocca aperta.

Proprio per questo vi consigliamo l’Osteria Taverniti. Oltre a sentirvi immediatamente accolti come a casa, il locale offre livelli altissimi di professionalità e cucina. Il ristorante ha due menù distinti e tutti di qualità: uno a pranzo e uno a cena. Potete provarli direttamente dal lunedì alla domenica (l’Osteria è chiusa il mercoledì).

Infine, con l’avvicinarsi dell’estate arrivano anche le serate a tema, che potrete godervi in compagnia di amici o familiari nel dehors posto all’ingresso del locale, che tra pochi giorni sarà a vostra completa disposizione. Si parte la settimana prossima, giovedì 25 giugno, con la serata dedicata ai funghi porcini: dalla cesta direttamente nel vostro piatto. Imperdibile.

Per maggiori informazioni sul menù o per prenotare potete chiamare direttamente al 351 8989163. L’Osteria Taverniti è anche su Facebook e Instagram, non perdetevi nessuna novità! Chiamate subito! Scegliete il meglio: lo staff dell’Osteria Taverniti vi sta aspettando!

ORARI

Lunedì 12-14 / 19-22
Martedì 12-14 / 19-22
Mercoledì chiuso
Giovedì 12-14 / 19-22
Venerdì 12-14 / 19-22
Sabato 19-23
Domenica 12-15 / 19-22

OSTERIA TAVERNITI
Via Torino, 18 – Condove
Telefono 351 8989163
Facebook Osteria Taverniti
Instagram Osteria Taverniti

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio, foto di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.