NUOVO SUPERMERCATO IN VALSUSA: AD AVIGLIANA L’INAUGURAZIONE DI CONAD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Novità ad Avigliana: l’appuntamento è fissato per venerdì 15 febbraio, dalle 9, quando aprirà al pubblico il nuovo supermercato Conad Superstore in via Giovanni Falcone 103. All’inaugurazione interverranno autorità civili e religiose. Oltre al supermercato, saranno inaugurati – sempre con il marchio Conad – il bar, la parafarmacia e prossimamente anche il distributore di carburanti. “Questo è un nuovo modo di intendere la spesa – spiegano dalla direzione del supermercato – per dare sempre più servizio e più valore ai cittadini”.

Nordiconad nasce nel 1998: è una cooperativa giovane, ma solo apparentemente. Per ripercorrere la storia di Nordiconad infatti, bisogna risalire ai primi anni Sessanta, alle prime cooperative di dettaglianti del commercio che si riuniscono per affrontare con maggiore forza le nuove sfide commerciali, creando il Consorzio Nazionale Dettaglianti.

Un punto vendita di ultima generazione dove sarete accolti con passione, sorrisi e convenienza: è questo ciò che vi aspetta ad Avigliana da venerdì 15 febbraio. Impegno sociale, sostenibilità ambientale, iniziative rivolte alla comunità, grandi offerte su una vasta scelta di prodotti e servizi: Conad è questo e molto altro, non vi resta che scoprirlo!

Conad, persone oltre le cose
AVIGLIANA
VIA G. FALCONE 103

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.