OCCHIALI DA SOLE, TUTTE LE NOVITÀ AL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO E DA “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO/COLLEGNO – Sembrava non volerne sapere e invece finalmente la primavera è arrivata e ha portato con sé belle e calde giornate, ma i nostri occhi sono pronti ad affrontare tante ore di sole in riva al mare, una gita in montagna, o un pomeriggio all’aria aperta in città?

Sicuramente sono tanti i benefici della luce solare e della vitamina D, ma non bisogna dimenticarsi di proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV indossando, quindi, gli occhiali da sole. Per tutto l’anno ovviamente, ma con la bella stagione è ancora più consigliato. Ed è fondamentale usare occhiali da sole con lenti oftalmiche di qualità, facendosi consigliare da esperti, affidandosi a centri ottici qualificati, proprio come Il Punto d’Ottica di Collegno e Ottica Iridea di Alpignano. Marco e tutto il suo valido staff vi aspettano: è bello godersi il sole, perché non prevenire i danni da irraggiamento e preservare la cute intorno agli occhi dall’invecchiamento precoce?

La protezione degli occhi dal sole è importante in età adulta e durante l’infanzia: gli occhi dei bambini sono molto delicati e in fase di crescita hanno bisogno di protezione. Ponete la giusta attenzione allora ai vostri occhi: Il Punto d’Ottica di Collegno e Ottica Iridea di Alpignano con l’occhiale vi consegnano qualità, garanzia, certificati di conformità ed un’esperienza su cui poter sempre contare.

E poi, da segnalare la vasta scelta di modelli, lenti e colorazioni: le proposte sono innumerevoli proprio per potersi adattare meglio alle esigenze del portatore e alla protezione dei suoi occhi e creare, grazie all’abbinamento della montatura, uno stile ben preciso.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.