OGNI VENERDI’ SERA A “LA CROTA” DI BARDONECCHIA, GRAN BOLLITO PIEMONTESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Crota-articolo

di SARA PELISSERO

“La Crota” di Bardonecchia è un ristorante di charme esclusivo nel Borgo Vecchio, in Via Des Geneys 20, che vi delizierà tutti i venerdì sera con un piatto tipico della cucina piemontese: il gran bollito misto, accompagnato da salse particolari e verdure lesse, all’incredibile prezzo di 25 euro.

Realizzare un buon bollito richiede una certa cura, una giusta scelta dei tagli di carne, un giusto contorno, le giuste salse d’accompagnamento, e ovviamente, un buon vino da abbinare: tutti ingredienti che vi farà trovare lo Chef Michele nel suo ristorante.

L’Osteria e Enoteca, nel Borgo Vecchio, dietro la Chiesa Parrocchiale, presenta le proprie passioni in un locale di montagna. La qualità del posto, caratteristico della valle, è impreziosita dalla posizione, nel reparto storico di Bardonecchia, nella cantina di un casale rustico finemente ristrutturato. La sua vocazione sono le degustazioni e la mescita per l’aperitivo, la piccola ristorazione per la cena, l’enoteca per i vini ed i prodotti d’asporto.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL LOCALE

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Cell: 335/1663697 – Tel: 0122/901296 – e- mail: icusine@libero.it
Aperto dalle h.17.00 alle h. 24.00, chiuso il lunedì.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.