OLIMPIADI, IL VALSUSINO TIBERI PARTE PER RIO: A OULX E SU FACEBOOK GLI AMICI LANCIANO LO SLOGAN “#IOTIFOTIBO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
tibo

 OULX – Parte oggi da Oulx, con destinazione il Brasile, un altro degli atleti valsusini che partecipa alle Olimpiadi di Rio. Si tratta del biker Andrea Tiberi, che sarà in gara domenica  21 agosto, alle 17.30. Intanto, da alcuni giorni gli amici stanno lanciando sulle loro pagine Facebook l’immagine del profilo con l’hashtag “#iotifotibo” (il soprannome che Andrea ha fin da bambino), e alcuni concittadini di Oulx hanno appeso in paese alcuni striscioni con lo stesso slogan.

facebook tibo
Andrea Tiberi vive a Oulx da sempre: figlio di un medico (Giorgio) e di un’insegnante di religione (Donatella Rocca) ha due sorelle (Laura e Irene), ed è sposato con la sauzina Elisabetta Eydallin.  Tiberi parte per Rio in grande forma: dopo tre settimane di allenamento a Livigno, pochi giorni fa ha vinto anche l’ultima gara “La vecia ferrovia della Val di Fiemme”. Il 21 agosto Tiberi disputerà la gara proprio sul tracciato dove, nell’ottobre 2015, si era classificato al terzo posto nella gara pre-olimpica, quindi le premesse sono buone.
ttttt
E sulla sua pagina Facebook, il biker di Oulx ringrazia tutti per il grande sostegno, mostrando le foto degli striscioni: “Questa è solo una piccola parte del supporto che amici e concittadini stanno dimostrando… Grazie a tutti, mi avete caricato a mille! Adesso è ora di partire”.
Forza Andrea Tiberi, la Val Susa tifa per te!
TIBERI
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.