OMICIDIO MARA FAVRO, LE OSSA SONO SUE: LA CONFERMA DEL DNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di FABIO TANZILLI

SUSA / GRAVERE – Come preannunciato da ValsusaOggi, venerdì 7 marzo è arrivata la conferma ufficiale: sono di Mara Favro le ossa ritrovate nei boschi di Gravere da fine febbraio. La conferma è arrivata dagli accertamenti sul Dna, disposti dalla procura di Torino, che venerdì 7 marzo ha ordinato accertamenti tecnici irripetibili, tra cui l’autopsia, sul cadavere della donna, per capire le cause della morte. La comunicazione della procura è arrivata agli avvocati della famiglia di Mara e ai legali dei due indagati per omicidio e occultamento di cadavere, Vincenzo Milione e Cosimo Esposito. Il medico legale dovrà occuparsi dell’autopsia il 12 marzo. Foto di Ivo Blandino.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • Comunque sono veramente scandalizzato che c’è voluto un anno per trovarla quando quei sentieri erano il primo posto dove cercarla.. quello che mi fa poi arrabbiare è che fosse stata anche solo una politica in valle si sarebbe mobilitato il mondo con ricerche di qualsiasi tipo.. facciamo schifo

  1. La Festa della Donna un po’ malinconica….
    E stranamente a livello Nazionale se ne parla poco , ma si promulgano pene severissime per gli abusi e omicidi, questo è il peggio del peggio per l’ occultamento del corpo ,un vilipendio, un insulto alla Cara Mara , confido in quei veri servitori dello stato che ora stanno completando il puzzle di prove ,rilievi, perizie forse senza remunerazione ma per responsabilità verso la professione .
    Chissà se una mimosa possa essere messa a dimora in questo luogo , in questa giornata così calorosa e in questi inverni meno rigidi , il segno di Dio si manifesta anche nel far sopravvivere alla natura ogni creatura viva o morta .
    Le mie più sentite condoglianze ai famigliari
    ora potranno portare un fiore ,una mimosa l’ 8 marzo e pregare… darsi pace.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.