OPERAZIONE ANTIDROGA IN ALTA VALLE SUSA: 50 AUTO FERMATE, DENUNCIATE QUATTRO PERSONE CON SPINELLI E HASHISH

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Prosegue senza sosta l’attività di controllo della Guardia di Finanza di Torino alla frontiera francese del Frejus.

Quattro persone sono state denunciate alla Prefettura di Torino per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti. Sequestrati anche 7 spinelli, già confezionati e pronti per essere consumati.

Questo è il bilancio dell’attività di prevenzione e contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuata sabato dalla Guardia di Finanza di Torino, in alcuni comuni dell’alta Valsusa.

L’attività è stata condotta da personale della Tenenza di Bardonecchia, unitamente alle unità cinofile del Gruppo Torino.

Oltre cinquanta le auto fermate auto e un centinaio le persone identificate.

Tra queste, due giovani residenti in zona, con indosso 1 grammo di hashish e due cittadini francesi provenienti da Marsiglia, trovati in possesso di sette spinelli confezionati e 3 grammi di hashish.
Nei loro confronti si è proceduto con il sequestro delle sostanze stupefacenti ed alla segnalazione al Prefetto di Torino.

Il 19 gennaio le medesime attività hanno consentito il sequestro di 46 Kg. di cocaina e del SUV ove era occultata e l’arresto del trafficante, un sessantenne torinese tuttora in custodia cautelare presso il carcere Cutugno-Lorusso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.