OSVALDO NAPOLI AGGREDITO DAI FORCONI: “ARRESTATELO!” / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_7025

GIAVENO – L’ex deputato e sindaco di Giaveno Osvaldo Napoli è stato assalito questa mattina a Roma da un gruppo che fa parte dei “Forconi”. Il politico aveva appena rilasciato un’intervista fuori da Montecitorio: il video è stato diffuso su Facebook da Daniele Cinà, e si vede Napoli circondato da alcune persone che lo hanno riconosciuto in strada. Uno di questi gli legge un atto: “Siamo un gruppo di cittadini. In base all’articolo 287 del Codice Penale…che punisce chiunque usurpa il potere politico e persiste nell’esercitarlo… ora procediamo al suo arresto! In nome del popolo italiano procediamo al suo arresto. Chiamate un maresciallo dei carabinieri!”.

Inizialmente sembrava uno scherzo, ma invece facevano sul serio. Lo hanno circondato e trattenuto dalle braccia. Napoli tentava di scappare, ma gli impedivano di muoversi. Alla fine sono intervenuti due carabinieri: Napoli è riuscito a fuggire, trovando rifugio nell’androne di un palazzo. I

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Per fortuna; non erano” le risorse” , che a Torino, hanno aggredito mia sorella , per strada , strappandogli la catenina con crocifisso, che aveva al collo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.