OULX, AL PALACRAI C’È “IMMAGINARIA” E IL LABORATORIO DEL CIRCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Guarda il video dello spettacolo di ieri che replicherà stasera!

OULX – Per gli amanti del circo moderno le sorprese non finiscono mai! Mercoledì 7 agosto, presso il PalaCRAI di Oulx, sarà possibile rimanere impressionati dallo spettacolo “Immaginaria”.
Protagonista la mitica compagnia “Teatro nelle foglie”, la quale in questi giorni continua ad emozionarci grazie ai suoi imperdibili eventi.
Questa volta sarà la fantasia a prenderci per mano per portarci in un’altra dimensione dove sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l’altezza si misura con l’immaginazione. Una favola raccontata con il linguaggio del circo, un viaggio dentro la fantasia, per imparare a danzare con i propri sogni. Spettacolo di acrobatica aerea e teatro-circo.
Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte ingiallite dal tempo, compare Maldimar. In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore ad entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano. Gesti semplici che visti con gli occhi di un bambino si trasformano in spettacolari e spettacolari acrobazie che riportano gli adulti allo stupore dei bambini. Sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l’altezza si misura con l’immaginazione.
Il costo del biglietto è di 8 euro ed è possibile acquistarlo online tramite il sito Ticket.it o direttamente alle casse del centro commerciale Le Baite in corso Torino 118. Ricordiamo che nel pomeriggio ci sarà il laboratorio del circo alle 17, completamente gratuito, nella nuova area bambini BaiteLandia!

Mercoledì 7 agosto ore 21 Teatro nelle Foglie
Circo moderno – “Immaginaria” – 8 euro intero, 5 euro ridotto
Acquista biglietto online

I biglietti ridotti sono acquistabili SOLO presso le casse del supermercato e sono per i bambini fino a 12 anni e per i possessori di Carta Fidelity Crai.

Iper Le Baite
Oulx, corso Torino 118
Tel. 0122 833 800
info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.